Gambirasio Interni nasce a Bergamo nel 1936 come negozio di mobili, al quale dopo poco affianca una bottega di tappezzeria. Nel corso della sua lunga storia si specializza nella raccolta e nel commercio di tappeti antichi e di chinoiserie, di oggetti rari e pezzi unici, avvicinandosi sempre più, dagli anni '90 in poi, ad una progettazione ad personam di interni residenziali di lusso e hotelerie.
Dal 2015 Gambirasio passa sotto la la direzione di Mimma Cervellera, per molti anni figura di riferimento dell’azienda, che porterà la rinnovata Gambirasio Interni ad assumere sempre più i connotati di atelier sartoriale d’interni. Da qualche anno condivide la parte di progettazione con il figlio Alessandro, architetto specializzato in interni e home decor.
Oggi Gambirasio Interni offre un servizio completo di personal interior design per spazi su misura come abiti sartoriali, promuovendo i valori della propria tradizione in direzione di una contemporanea progettazione d’architettura degli interni.
Via Monte S. Michele 1/A
24121, Bergamo
Tel: 035 247178
info@gambirasiointerni.it